
AI & Machine Learning
I nostri servizi di Digital Marketing
Machine Learning
Computer Vision
La Computer Vision o visione artificiale è un campo di ricerca interdisciplinare volto a comprendere come i computer replicano i processi e le funzioni dei dispositivi visivi umani. Pertanto, non è solo necessario ottenere immagini statiche o in movimento (anche oltre lo spettro della luce naturale), identificarle, identificarle ed estrarre informazioni utili per il processo decisionale: l'elaborazione digitale delle immagini è in realtà solo una parte della visione artificiale.
Big Data
Big Data è un termine che descrive la grande quantità di dati strutturati e non strutturati che ogni giorno inondano l'azienda. Ma ciò che conta non è la quantità di dati, ciò che conta davvero è il modo in cui l'azienda gestisce i dati. I Big Data, soprattutto, devono analizzare informazioni preziose, portando a decisioni aziendali migliori e azioni aziendali strategiche.
Deep Learning
Il Deep Learning, tradotto letteralmente come apprendimento profondo, è una sottocategoria del Machine Learning (tradotto letteralmente come apprendimento automatico), che rappresenta una branca dell'intelligenza artificiale, che fa riferimento ad algoritmi ispirati alla struttura e alla funzione del cervello, chiamati reti neurali artificiali.